Compila la scheda di iscrizione e clicca su "Invia". La tua iscrizione verrà immediatamente registrata dalla Segreteria Organizzativa.

CONDIZIONI GENERALI

PERFEZIONAMENTO DEL CONTRATTO
Per effettuare l’iscrizione occorre inviare il modulo di adesione via fax o via mail oppure procedere con l'iscrizione on-line dal sito www.chroniccareforum.it. Il contratto si intenderà concluso, quindi efficace e vincolante tra le parti con il ricevimento da parte di Maggioli Spa della scheda di iscrizione e del presente modulo sottoscritti dal cliente, quale accettazione della proposta contrattuale. La sottoscrizione del presente modulo e della scheda di iscrizione da parte del cliente vale come accettazione delle condizioni ivi previste. Qualora il cliente sia un ente pubblico o una società pubblica dovrà essere inviata, oltre al presente modulo e alla scheda di iscrizione, copia della determina e dell’impegno di spesa.
Qualora il cliente sia un’azienda privata o una persona fisica che partecipa al Forum a titolo personale il pagamento dovrà avvenire prima della data di svolgimento dell’iniziativa. Copia della ricevuta dell’avvenuto versamento dovrà essere trasmessa anticipatamente via fax alla segreteria organizzativa. Qualora il cliente sia un ente pubblico o una società pubblica il pagamento dovrà avvenire a 30 giorni dalla data di fatturazione.

ANNULLAMENTO ISCRIZIONE
Qualora l’annullamento dell’iscrizione venga comunicato a meno di sette giorni lavorativi dalla data dell’iniziativa, si provvederà a fatturare l’intera quota di partecipazione, così come anche nel caso di annullamento dell’iscrizione effettuata nei sei giorni lavorativi precedenti la data dell’iniziativa. È sempre possibile per uno stesso Ente la sostituzione del nominativo di uno o più iscritti.

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEI CONVEGNI
Il Chronic Care Forum si svolgerà nei luoghi e nelle ore indicate dalla direzione nella scheda di presentazione dell’evento. La direzione potrà in ogni caso modificare luoghi, date e gli orari del Forum, così come annullare l’iniziativa previa comunicazione, anche telefonica al cliente; in tal caso il cliente, in sostituzione del rimborso della quota eventualmente già versata potrà richiedere di partecipare all’edizione successiva, se prevista o ad altro evento, salvo conguaglio. Maggioli Spa in ogni caso non sarà tenuta a rimborsare al cliente null’altro che l’eventuale quota già versata non assumendosi alcuna responsabilità per eventuali costi aggiuntivi sostenuti dal cliente (prenotazioni alberghiere, spese di trasporto ecc..). Essa, inoltre, si riserva in ogni momento e senza preavviso, di apportare modifiche al calendario dei lavori di ciascuna sessione pur garantendo il rispetto delle tematiche indicate nella scheda di presentazione del Forum, così come di apportare modifiche alla composizione del corpo docente senza che da ciò derivi alcun diritto alla restituzione del corrispettivo da parte del cliente. Al pari la mancata partecipazione al Forum o a singole lezioni non darà diritto alla restituzione del corrispettivo. La segreteria apre mezz’ora prima dell’inizio del convegno e rimane a disposizione dei partecipanti per tutta la sua durata.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il cliente potrà provvedere al pagamento scegliendo una delle seguenti opzioni:
--Conto corrente bancario IBAN IT 47 Y 05387 68020 000000006525 intestato a Maggioli spa c/o Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Filiale di Santarcangelo di Romagna (RN);
--Conto corrente postale n. 31669567 intestato a Maggioli SpA - clienti 03.
Nella causale del versamento si prega di indicare il seguente codice mrss180524.

Maggioli SpA si assume tutti gli obblighi di tracciabilità dei flussi finanziari di cui all’art.3 della Legge 13/08/2010 n.136 e successive modifiche ed integrazioni. Si ricorda che la Determinazione dell’AVCP n. 4 del 7 luglio 2011 (punto 3.9) ha esentato le Amministrazioni Pubbliche dall’obbligo di richiedere il Cig per i corsi “a catalogo”.

Il Documento Unico di Regolarità Contributiva in corso di validità è disponibile sul sito www.maggioli.it cliccando, a fondo pagina, sulla voce DURC.

Maggioli Editore è un marchio di proprietà di Maggioli SpA, Azienda con sistema qualità certificato ISO 9001:2000 Codice fiscale 06188330150 - Partita Iva 02066400405 Iscritta al Registro delle Imprese di Rimini • R.E.A. n. 219107 Capitale sociale: Euro 2.215.200 interamente versato

DATI PER LA FATTURAZIONE

La fattura dovrà essere intestata a:
Ente Pubblico o a Società a Partecipazione Pubblica soggetto a fatturazione elettronica
ad altro soggetto (es. Studio Associato)
al partecipante

Ragione Sociale completa (cognome e nome se la fattura è da intestare a Persona Fisica) *

Indirizzo (per enti e società indicare la sede legale)
Num. 
Prov. 
Città 
Cap. 
 
Codice Fiscale dell'intestatario fattura*

Partita IVA

CIG (facoltativo, se in possesso all'atto dell'iscrizione)
CUP (facoltativo, se in possesso all'atto dell'iscrizione)
IPA Codice Univoco Ufficio* (per emissione fattura)
Se in possesso all'atto dell'iscrizione, indicare gli estremi dell'impegno di spesa secondo la tipologia di atto assunto (ODA, determina, delibera, ecc).
Dati ordine acquisto  
   numero ordine acquisto
   data ordine acquisto
Dati contratto  
   numero contratto
   data contratto
Dati Determina  
   numero determina
   data determina
Dati Delibera  
   numero delibera
   data delibera
Dati Impegno di spesa  
   numero impegno
   data impegno
   numero capitolo
Dati Buono ordine  
   numero buono
   data buono

Mi impegno a comunicare i dati relativi all'impegno di spesa successivamente, entro la data di inizio dell'evento

Se necessario può fornire ulteriori indicazioni per la fatturazione o pagamento (ad es. indirizzo per la spedizione della fattura, ecc)

MODALITÀ DI PAGAMENTO:

 

Il pagamento della quota di iscrizione avverrà prima del convegno.
(modalità obbligatoria per Aziende private e per chi partecipa a titolo personale). Copia delle ricevuta del versamento deve essere inviata alla Segreteria organizzativa

 

Il pagamento della quota di iscrizione avverrà a 30 giorni data fattura.
(modalità applicabile per Enti Pubblici e Aziende a partecipazione pubblica). Inviare alla segreteria organizzativa copia dell'impegno di spesa (Determina, buono d'ordine, mandato o analoga comunicazione di impegno)

 

Coordinate bancarie e postali per il versamento della quota di iscrizione

Versamento su c/c postale 31669567 intestato a Maggioli Spa-clienti 03
Via Del Carpino, 8 – 47822 Santarcangelo di Romagna (RN), indicando come causale il codice 51007867 MRSS180524

 

Bonifico bancario intestato a Maggioli SpA IBAN IT47Y0538768020000000006525 Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Filiale di Santarcangelo DR (RN), indicando come causale il codice 51007867 MRSS180524

 


DATI DEI PARTECIPANTI

Partecipante n.1

Nome *
Cognome *
Codice Fiscale (della persona FISICA partecipante, al fine di una corretta identificazione) *
Crediti ECM sono interessato ai crediti per assistenti sociali
sono interessato ai crediti per figure sanitarie ECM
nessuna di queste figure

Incarico/Qualifica

Settore/Ufficio

Telefono *

Fax

Email (non indicare indirizzi di posta certificata) *


QUOTA DI PARTECIPAZIONE


QUOTA INDIVIDUALE PER L'INTERA MANIFESTAZIONE
Euro 150 + iva* per ogni partecipante

La quota di iscrizione comprende:
Crediti ECM, crediti per Assistenti Sociali, Pranzo, Materiale didattico, Attestato di partecipazione, Abbonamento annuale alla rivista digitale WELFAREOGGI
Iscrizione alla sessione plenaria mattutina e l'iscrizione alla sessione pomeridiana a scelta tra quelle sotto indicate


Iscrizioni alle Sessioni



Se sei in possesso di un codice sconto:

* Se la fattura è intestata ad un Ente Pubblico, la quota è esente IVA per gli Enti Pubblici

 


Si accettano le clausole riportate nelle Condizioni Generali (art. 1341 c.c.)

Ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 1341 c.c. il cliente dichiara di aver bene esaminato le clausole del presente contratto e di approvare espressamente il contenuto delle seguenti clausole: annullamento iscrizione (fatturazione intera quota in caso di annullamento dell'iscrizione avvenuto a meno di 7 giorni dall'iniziativa e in caso di annullamento dell'iscrizione effettuata nei 7 giorni lavorativi precedenti la data dell'iniziativa); modalità di svolgimento dei corsi(facoltà da parte della direzione di modificare i luoghi, le date e gli orari del corso e/o annullare l'iniziativa senza rimborso per i costi aggiuntivi sostenuti dal cliente - facoltà di modificare il calendario dei corsi e il corpo docenti senza rimborso del corrispettivo al cliente)


N. B. : E' possibile annullare l'iscrizione entro il 16 maggio 2018 inviando una comunicazione scritta alla segreteria organizzativa. Per le disdette che perverranno dal 16 maggio 2018, la direzione si riserva di fatturare l'intera quota.

Maggioli SPA si assume gli obblighi di tracciabilità dei flussi finanziari ai sensi della L. 136/2010


Indirizzo e-mail al quale inviare le conferme di iscrizione (invio NON possibile a indirizzi PEC) *


INFORMATIVA EX ART. 13 D.Lgs. n. 196/2003

Maggioli S.p.a., titolare del trattamento ai sensi dell'art. 4 c) 1 lett. f), raccoglie presso di sé e tratta, per finalità di comunicazione e promozione di prodotti, con modalità anche automatizzate, i dati personali il cui conferimento è facoltativo ma indispensabile per fornire i servizi indicati. I suddetti dati potranno essere comunicati a soggetti pubblici, in aderenza ad obblighi di legge e a soggetti privati per trattamenti funzionali all'adempimento del contratto, quali: nostra rete agenti, società di factoring, istituti di credito, società di recupero crediti, società di assicurazione del credito, società di informazioni commerciali, professionisti e consulenti, aziende operanti nel settore del trasporto. Si autorizza Maggioli S.p.a a comunicare i dati ad enti preposti al controllo, o comunque soggetti che ne hanno diritto per motivi fiscali, amministrativi, rilascio accreditamenti professionali ecc. Tali dati potranno inoltre essere comunicati alle società del Gruppo Maggioli per gli stessi fini della raccolta e trattati dai nostri dipendenti e/o collaboratori, in qualità di incaricati, responsabili o autonomi titolari al trattamento, preposti ai seguenti settori aziendali: c.e.d., servizi Internet, editoria elettronica, mailing, marketing, fiere e congressi, formazione, teleselling, ufficio ordini, ufficio clienti, amministrazione.
I dati non saranno diffusi. Lei potrà esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs 196/03, aggiornamento, rettifica, integrazione, cancellazione, trasformazione in forma anonima o blocco dei dati trattati in violazione di legge, opposizione, richiesta delle informazioni rivolgendosi al titolare del trattamento Titolare del trattamento è Maggioli S.p.a. con sede in Santarcangelo di Romagna (Rn) via Del Carpino, 08 – ufficio privacy.
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(NB negando l'autorizzazione, potremmo essere impossibilitati ad erogare correttamente in servizio richiesto, rilasciare crediti formativi se previsti, etc.)

I dati personali raccolti potranno essere ceduti ad aziende, enti o altri soggetti terzi se interessati e tra coloro che hanno partecipato all'evento in qualità di ospiti o sponsor, per finalità di comunicazione, marketing e promozione di prodotti.

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